Cag, patto biennale tra Comune di Bovezzo e parrocchia
di Redazione

Fino al 30 settembre 2013 la gestione del Cag "Il cerchio nell'acqua" è sarà della parrocchia bovezzese in un accordo sottoscritto dall'assessore Nicola Fiorin e dal parroco don Giuseppe Facconi. Sono 17mila gli euro stanziati dal Comune

Dal 1995 il Cag “Il cerchio nell’acqua” si muova attivamente sul territorio di Bovezzo, cercando di coinvolgere adolescenti e giovani in attività ricreative e culturali nell’ottica della prevenzione di situazioni giovanili rischiose.
 
Una finalità che ora è stata sottoscritta in un documento ufficiale dall’assessore all’Istruzione e politiche giovanili Nicola Fiorin: un’intesa scritta con il parroco bovezzese don Giuseppe Facconi per la gestione del Centro di aggregazione giovanile, che già ha sede nell’oratorio. Un documento con validità biennale (data di scadenza il 30 settembre 2013), periodo di tempo durante il quale lo stesso Cag potrà disporre dei 17mila euro che il Comune ha stanziato per il personale educativo, che quest’anno è già all’opera con una quarantina di ragazzi. Per informazioni maggiori visitare il sito web www.oratoriobovezzo.org.