Gruppo di lettura su Antonio Pennacchi
di Redazione

Prosegue la fervida attività del gruppo di lettura alla biblioteca comunale di Bovezzo. Mercoledì 16 ottobre "Canale Mussolini" di Pennacchi, poi "La famiglia Moskat" di Singer (16 novembre) e "Mio amato Frank" di Nancy Horan (14 dicembre)

Ormai è diventato saldo e molto numeroso il gruppo di lettura della biblioteca di Bovezzo. Gli incontri crescono sempre di più e con essi la voglia di confrontarsi sul mondo della letteratura. Il prossimo evento si terrà mercoledì 19 ottobre alle ore 20.30 e tratterà del libro di Antonio Pennacchi “Canale Mussolini”, premiato l’anno scorso con il premio Strega.
 
Inoltre, sono già in calendario i successivi due incontri: mercoledì 16 novembre “La famiglia Moskat” dello scrittore polacco naturalizzato statunitense Isaac Bashevis Singer (1904-1991); mentre il 14 dicembre ci sarà un approfondimento su “Mio amato Frank” di Nancy Horan, romanzo sulla vita di Mamah Borthwick e della sua relazione con l’architetto Frank Lloyd Wright. L’appuntamento è alla biblioteca comunale “Peppino Impastato” di via Vittorio Veneto 13 a Bovezzo (tel. 0302111248, e-mail biblioteca@comune.bovezzo.bs.it, link su Facebook).