Associazioni gardonesi in festa
di Redazione

Week-end di festa per le associazioni culturali, sociali e di volontariato del comune triumplino

Week-end di festa per le associazioni culturali, sociali e di volontariato del comune triumplino

Si comincia sabato 15, presso i Capannoncini del Parco Urbano del Mella, con l’apertura ufficiale della festa, alle ore 20.15. Prevista la presentazione dell’Anno Europeo del Volontariato e con interventi di persone che hanno vissuto, quest’anno, forti esperienze nell’ambito.

A seguire verrà presentato il film di Alberto Valtellina, “El bosque terciario”, alla presenza del regista, che si tratterrà alla fine della proiezione per domande e considerazioni.

Domenica si ricomincia presso il Complesso Conventuale di Santa Maria degli Angeli con il mercatino delle Associazioni, alle 10.15, seguito dal pranzo a base di spiedo alla sede della Pieve di Inzino.

Va sottolineato che il ricavato del pranzo (la quota a testa è di 13 euro), verrà devoluta al Gruppo Missionario Inzinese.

La festa si concluderà alle ore 16.00 con la chiusura dei mercatini. L’evento è patrocinato dalla Città di Gardone e da Brescia Volontariato ed è attuato con la collaborazione della Comunità Montana e della Consulra delle Associazioni “CreativaMENTE”.