Villa Glisenti adotta il WWW
di Redazione

Sbarca online con un sito tutto suo il polo espositivo gioiello del territorio di Villa Carcina. Un angolo su Internet dove poter consultare in tempo reale gli appuntamenti in programma nel polo espositivo e al parco

Ormai da anni protagonista di eventi, rassegne, concerti, riunioni e in particolare di mostre, Villa Glisenti approda con un sito web tutto suo anche nel virtuale mondo Internet. Digitando nel campo Url di un qualsiasi browser l’indirizzo www.villaglisenti.it, si viene immediatamente rimandati alle pagine che contengono tutte le informazioni in tempo reale sugli eventi programmati a Villa Glisenti.
 
“Un prezioso strumento d’aggiornamento per il Comune di Villa Carcina – dice il sindaco Gianmaria Giaraudini –, che così cerca di valorizzare anche in rete lo splendido spazio fisico di cui dispone: ossia una villa che quest’anno compie ventidue anni e che, dopo aver ospitato a lungo tempo la biblioteca comunale, è ora uno dei maggiori poli espositivi presenti in Valtrompia, potendo contare anche su una grandissima area verde costituita dal parco, con la presenza di giardini, area relax, percorso-vita e zona per i più piccoli”.
 
Storia ed eventi della Villa sono consultabili all’indirizzo web www.villaglisenti.it.