Lezioni di musica e canto «All'Unisono»
di Redazione

L'associazione valgobbina nata nel 1993 ha riaperto la stagione musicale con un boom di iscritti (180), cui propone i consueti corsi per strumenti a corde, pianoforte e di canto, sotto la direzione di Paolo Ghisla

Ripartono i corsi della scuola valgobbina di musica “All’Unisono”, pronta a soddisfare le esigenze dei numerosissimo iscritti.
 
“Quest’anno – dice il responsabile didattico Paolo Ghisla – abbiamo raggiunto l’incredibile numero di 180 ragazzi e anche il nostro presidente Ottorino Bugatti è davvero contento della risposta avuta. Una conferma, visto che con il 2011 siamo giunti al 17° anno di corsi, spaziando da violoncello, contrabbasso, violino, chitarra classica, basso a pianoforte, arpa e flauto traverso”. Una scuola che continua anche il suo impegno, entrando negli istituti elementari della Valgobbia per farsi conoscere e che presso la sua sede di via Marconi potrà proporre agli iscritti anche lezioni di canto moderno e composizione.
 
Per avere maggiori informazioni sui corsi, ci si può recare in sede il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle 18, telefonare allo 0308921928 o mandare un’e-mail a info@allunisono.it. Per i dettagli sulla storia e i progetti dell’associazione consultare il sito web www.allunisono.it.