Un week end di «Acciaio e Motori»
di red.

Sabato e domenica prossima le strade di Odolo tornano ad essere un circuito cittadino per la terza edizione del concorso dinamico per vetture e moto da competizione e sportive.

 

Tutto pronto per sabato 2 e domenica 3 luglio per la terza edizione di «Acciaio e Motori», il concorso per vetture e moto da competizione e sportive organizzato dalla Polisportiva di Odolo con il sostegno dell'Amministrazione comunale e di numerosi sponsor.

Il centro della capitale del tondino si trasformerà in un autodromo per ospitare la manifestazione che si aprirà alle 14 con una parata di vetture Gt con a bordo alcuni ragazzi diversamente abili della Valsabbia.
Alle 14.30 prenderà il via la prima manche, con 4 giri del percorso di 2,5 km, che vedrà in pista le moto storiche, i kart storici, i sidecar e le vetture da competizione.
Alle 18.30 sfilerà la Fanfara alpina di Villanuova e dalle 19.15 la seconda edizione del Rally Night Show, dedicato alle vetture da Rally.

Domenica mattina si ricomincia alle 8.30 con la seconda manche e a mezzogiorno ci sarà il “Rally Day Show”, la prova spettacolo di vetture da rally.
Il parco vetture sarà allestito presso il piazzale della Leali spa.

Info su www.acciaioemotori.it