Terre di Brescia continua
di red.

Ancora alcuni appuntamenti per la rassegna dedicata la paesaggio che gira per la provincia fino al 31 luglio prossimo. Domenica 17 luglio l'esibizione musicale del "Mascoulisse Quartet" nella suggestiva cornice del monte Guglielmo.

Proseguono gli appuntamenti con “Terre di Brescia”, festival del paesaggio 2001 che dallo scorso 19 giugno e fino al 31 luglio gira per la provincia di Brescia. Nella Valle del Mella rimarrà aperta proprio sino alla fine del corrente mese la mostra d’arte collettiva “Valtrompia: il mito della montagna”, inaugurata sabato 2 luglio al Museo Il Forno di Tavernole con l’esibizione di 43 opere che rappresentano l’Alta Valle tra Ottocento e Novecento.

Domenica 1, invece, sarà il museo I magli di Sarezzo il protagonista co il teatro di figura e di strada dell’artista Paolo Rech. Domenica 17 luglio alle ore 14, nella stupenda cornice del monte Guglielmo l’esibizione musicale dei “Mascoulisse Quartet”, gruppo nato nel 2007 dalla passione di quattro giovani professionisti usciti dal conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia.

Ultima tappa triumplina giovedì 21 a Villa Glisenti col concerto di Jang Senato. Info sul sito web http://92.243.22.53/wp/.