Charlie Cinelli al parco di Sarezzo
di red.

Il cantautore saretino si esibirà sabato 25 giugno alle 21.30 presso il parco Donatori di sangue del suo paese natale. Ad accompagnarlo una versione inedita di band ... tutta al femminile.

Sabato 25 giugno, alle 21.30 presso il Parco Donatori Sangue di Via Antonini a Sarezzo, nell’ambito del “Festival del paesaggio 2011”, si terrà un concerto di Charlie Cinelli, accompagnato dalle “Charlie Sèngels”.
 
Charlie Cinelli si proporrà in una versione inedita…al femminile. Federica Zanotti suona la batteria, Micaela Belotti canta e suona la chitarra ritmica, Sara Marchetti canta e suona il basso e… la Veronica e…la Federica sono le due coriste che supportano sia vocalmente che moralmente lo zio Charlie che, beato tra le donne, spazia nel repertorio più o meno serio della storia dei Charlie & the Cats, non tralasciando di eseguire in versione unplugged alcuni brani del suo repertorio più “colto”.
 
Si metteranno in luce le Séngels nell’esecuzione di “Ritornello” , vecchio successo dei c&tc e Micaela Belotti nel blues tutto dialettale “La bèscia blues”. Inevitabili i momenti di ilarità e le battute prima, durante e dopo “L’uomo più felice è”, brano in italiano che Charlie esegue accompagnato “malvolentieri” dalle sue Séngels… che non mancheranno comunque di replicare.