Gardone si rifà il look... online
di red.

Da qualche settimana la municipalità triumplina ha rimesso a nuovo la grafica del sito internet. Il sindaco Gussago: "Una consultazione più facile e snella per facilitare la comunicazione con la cittadinanza".

Si mette al passo coi tempi il comune di Gardone Val Trompia, attivando proprio in queste settimane un nuovo sito web. Mandate in pensione le vecchie pagine statiche, la municipalità gardonese si presenta ai propri cittadini con rinnovata lucentezza e sezioni molto più chiare e dinamiche.

“Il nuovo sito web del Comune – dice l’assessore a Personale e innovazione, Piergiuseppe Grazioli – è ormai uno strumento indispensabile per le amministrazioni comunali: sia per dare visibilità e far conoscere al mondo dei media e agli oepratori del settore le iniziative messe in campo, sia per facilitare quello scambio d’informazioni rapido e preciso oggi più che mai necessario fra amministrazione e cittadinanza. Uno strumento che vuole essere preziosa risorsa di servizio alla luce della massima trasparenza”.

Il nuovo sito web è consultabile all’indirizzo www.comune.gardonevaltrompia.bs.it e fa il paio anche con il rinnovato spazio online della biblioteca comunale “C. Filippini” (www.bibliotecagardonevaltrompia.it).