Il linguaggio del corpo in una conferenza
di red.

Stasera alla biblioteca omunale del Bailo di Sarezzo Sergio Omassi tiene una relazione sulla comunicazione non verbale e sulla psicologia analogica. Inizio alle ore 21, ingresso libero.

La biblioteca comunale del Bailo protagonista stasera, lunedì 16 maggio, con una conferenza intitolata “Il linguaggio del corpo”. Una relazione che comincerà alle ore 21 nell’auditorium al secondo piano, per voce di Sergio Omassi, Top International Trainer in “Discipline analogiche”.

Una conferenza che si propone di illustrare la struttura e i contenuti dei corsi di “comunicazione non verbale” e “psicologia analogica”. Una lunga carrellata su che cosa significhi saper comunicare con il proprio e con l’altrui inconscio; su quali obiettivi si possono ottenere attraverso il corso di formazione; su come utilizzare le espressioni verbali idonee a motivare e convincere il proprio interlocutore; infine, come utilizzare il linguaggio del proprio inconscio al meglio (conflitti e problemi di comunicazione e relazione).

L’ingresso è gratuito ed è promosso da Omaxi Studio di Comunicazione di Brescia.