A Gardone «Fiori, colori, sapori»
di red.

Domenica 17 aprile la 3° edizione della rassegna florovivaistica. Per le vie del paese anche bancarelle di gastronomia e mostra di artigianato.

Sarà di nuovo come il vecchio “Rebelòt” domenica 17 aprile il centro storico di Gardone Val Trompia. Giunge, infatti, alla terza rinnovata edizione “Fiori, colori e sapori”, la mostra-mercato di tipo specialistico legata al florovivaismo e ai prodotti tipici di artigianato e gastronomia; proprio quest’ultimo segmento potrà offrire al pubblico le prelibatezze di formaggi, salumi, miele, marmellate, grazie alla collaborazione messa a punto con il Consorzio Alta Valtrompia.

Una mostra promossa da Comitato Acqualunga, Ascom Brescia, assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune di Gardone, assessorati a Turismo e Agricoltura della Comunità montana e della Provincia di Brescia.

Una giornata di festa che verrà arricchita anche da un concorso floreale, una mostra di lavori realizzati da incisori coltellinai, uno spazio dedicato al baratto (gestito da Cooperativa Cauto), un’area bimbi, balli e la zona ristoro curata dagli Alpini di Gardone.