Spaccio dall'auto
di red.

Spacciava dal finestrino dell'auto, ma i Carabineri se ne sono accorti e l'hanno arrestato. Il cliente è stato invece segnalato come "assuntore".

I Carabinieri di Lumezzane hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti R.C., 24enne di Lumezzane, pregiudicato, mentre, seduto nella propria autovettura nei pressi dei giardini di quella via Moretto, consegnava ad un operaio del centro valgobbino 5 grammi di marijuana.
 
La successiva  perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori due involucri di cellophane contenenti complessivamente 11 grammi del medesimo stupefacente.
 
L’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza a Lumezzane subirà il procedimento con rito direttissimo mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Brescia quale assuntore di stupefacenti.
 
I colleghi di Villa Carcina intanto, in esecuzione al provvedimento emesso dal Tribunale di Brescia che stabiliva la pena detentiva di un anno per reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato D.D., 30enne del luogo, accompagnandolo direttamente a casa dove dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare.