Fred Schepisi alla guida del progetto «Words and Pictures»
di Andrea Alesci

La neonata Latitude Productions produrrà un dramma romantico affidato alla regia del Fred Schepisi di "Sei gradi di separazione" e con attori protagonisti Clive Owen e Juliette Binoche e la sceneggiatura di Gerald Di Pego

 
Sarà Fred Schepisi (Sei gradi di separazione) a dirigere "Words and Pictures", un dramma romantico ideato e scritto da Gerald Di Pego e che dovrebbe arrivave nelle sale nel corso del 2014 con protagonisti principali Clive Owen e Juliette Binoche.
 
Una notizia diffusa direttamente dalla nuovissima casa di produzione Latitude Productions di Curtis Bunch, il quale ha dichiarato: "Quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura di Gerald Di Pego mi sono detto 'Questa storia è perfetta per essere la prima prodotta dalla Latitude'. E' una storia romantica colorata da un sofisticato senso dell'umorismo, l'ideale per Fred Schepisi. E avendo affidato la regia a Fred, anche Clive Owen e Juliette Binoche hanno subito accettato. Ora siamo pronti per lavorare insieme alla Lascaux Films e portare questa storia sugli schermi del cinema".
 
Un racconto che inizia in un college d'elite del New England, dove un carismatico insegnante d'inglese (Clive Owen) e una professoressa di storia dell'arte (Juliette Binoche) intrecciano un legame romantico che complicherà le loro vite.